Specialista con lode in Ortodonzia e Gnatologia presso il Policlinico "A. Gemelli" di Roma, si è laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la stessa università, con la quale attualmente collabora come docente e tutor clinico presso il reparto di Ortodonzia e Odontoiatria Pediatrica. Relatore a diversi congressi nazionali, nel 2017 ha conseguito il Master Universitario di 2° Livello in Ortognatodonzia, terminato con 110 e lode, presso la Seconda Università degli studi di Napoli "L. Vanvitelli". Tra le tecniche da lui utilizzate è anche certificato Invisalign. Si è da subito appassionato alla Ortodonzia e al trattamento odontoiatrico dell'età pediatrica. E' socio della Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia (ASIO) e della Società Italiana di Ortodonzia (SIDO).
Da qui inizia tutto. Un percorso lungo sei anni, che mi ha consentito di raggiungere il mio primo obiettivo, diventare medico. Infatti, prima di qualsiasi altra cosa, è fondamentale curare, prevenire, preservare la salute dei miei pazienti.
È un percorso di studi post laurea, della durata di 3 anni, durante i quali ho potuto incentrare le mie energie su un aspetto della mia professione odontoiatrica: la cura della malocclusione scheletrica nel bambino e dei disturbi occlusali dell’adulto.
È un percorso di studi post laurea, della durata di 1 anno, durante il quale ho potuto iniziare ad avvicinarmi alla clinica tramite un tirocinio su paziente in Ospedale. Dopo questo percorso ho capito che avrei voluto approfondire il tutto tramite una Specializzazione.